Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ronaldinho dice addio al calcio. Leiva e Felipe: “Grazie per quello che hai lasciato” (FOTO)

RONALDINHO ADDIO CALCIO – Finisce la carriera incredibile di Ronaldinho. Ieri il fratello agente ha comunicato il suo addio al calcio…

Pubblicato

il

RONALDINHO ADDIO CALCIO – Finisce la carriera incredibile di Ronaldinho. Ieri il fratello agente ha comunicato il suo addio al calcio. Lucas Leiva, connazionale ed ex compagno, tramite un post sul suo profilo Instagram ha salutato il fenomeno ex Milan: “La mia ammirazione per te come giocatore è sempre stata enorme, ma quando ho avuto l’opportunità di conoscerti come persona sono diventato ancor più un tuo fan. Buona fortuna per questa nuova tappa della tua vita e come tuo fan grazie per tutto quello che hai dato al calcio. Grazie per avermi accolto così bene nella Seleção. Non lo dimenticherò mai”

IL SALUTO DI FELIPE – Poco dopo anche Felipe Anderson ha voluto salutare a suo modo il talento connazionale: “Ci mancherai”.

https://www.instagram.com/p/BeDVlsunAtG/?hl=it&taken-by=f_andersoon

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati