Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sant’Aquila, si festeggia oggi il santo patrono della S.S. Lazio

SANT’AQUILA PATRONO LAZIO – Oggi 8 Luglio è una data importante per la Lazio e per tutti i suoi tifosi. Si festeggia Sant’Aquila, il santo patrono del club biancoceleste, prima…

Pubblicato

il

SANT’AQUILA PATRONO LAZIO – Oggi 8 Luglio è una data importante per la Lazio e per tutti i suoi tifosi. Si festeggia Sant’Aquila, il santo patrono del club biancoceleste, prima squadra a vantare un’icona santificale. Gian Luca Mignogna, presidente del Comitato Consumatori Lazio, è il promotore dell’iniziativa (tra l’altro anche di quella sulla riassegnazione del titolo del 1915). Aquila e Priscilla erano coniugi legati a San Paolo Apostolo, devoto al credo del “non mollare mai”. Quella di dare un patrono alla squadra e stata un’idea sposata ufficialmente dalla società e che dalle prossime stagioni potrebbe trasformare l’8 luglio in un riferimento per festeggiare Sant’Aquila e nello stesso tempo dare a tutto l’organico biancoceleste una specie di benedizione, vista la vicinanza al periodo del ritiro pre-campionato.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati