Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE C. Liverani, ecco la prima gioia da allenatore: il Lecce torna in B dopo 8 anni!

SERIE C PROMOZIONE LECCE LIVERANI – Da giocatore è stato forse uno dei migliori calciatori italiani nel suo ruolo: Fabio Liverani, regista dai piedi d’oro, ha vestito la maglia della Lazio dal 2001 al 2006…

Pubblicato

il

SERIE C PROMOZIONE LECCE LIVERANI – Da giocatore è stato forse uno dei migliori calciatori italiani nel suo ruolo: Fabio Liverani, regista dai piedi d’oro, ha vestito la maglia della Lazio dal 2001 al 2006, collezionando 126 presenze e 6 gol. Dal 2011 ha iniziato la carriera da allenatore e dopo le prime avventure poco fortunate, finalmente è arrivata una grande soddisfazione. Liverani ha infatti conquistato la promozione con il Lecce, riportando i salentini in Serie B dopo 8 anni!

LECCE IN SERIE B – Allo stadio ‘Via del mare’ erano circa in 23mila per festeggiare la promozione della squadra giallorossa: la vittoria per 1 a 0 sulla Paganese ha fatto esplodere di gioia il popolo leccese che torna a pregustare i palcoscenici importanti. Liverani è solo l’ultimo dei tanti ex calciatori biancocelesti che stanno conquistando prestigio nella veste da allenatore: chissà se anche Fabio raggiungerà i livelli di Mancini, Simeone ed Inzaghi. La strada è ancora lunga, ma chi ben comincia è già a metà dell’opera.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati