Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Colpo Viola alla Sardegna Arena: Babacar regala tre punti a Pioli

SERIE A ANTICIPI CAGLIARI FIORENTINA – Dopo lo spettacolare 2-3 che ha visto protagonisti Chievo e Bologna allo stadio ‘Bentegodi’…

Pubblicato

il

SERIE A ANTICIPI CAGLIARI FIORENTINA – Dopo lo spettacolare 2-3 che ha visto protagonisti Chievo e Bologna allo stadio ‘Bentegodi’, alla ‘Sardegna Arena’ va in scena il secondo posticipo della diciottesima giornata di Serie A tra Cagliari e Fiorentina.

LA PARTITA – Il primo tempo è scialbo di emozioni: la Fiorentina prova a gestire il controllo palla e a rendersi pericolosa con le incursioni di Federico Chiesa; il Cagliari, dal canto suo, difende con ordine ma arriva raramente dalle parti di Sportiello, impegnato solo da Joao Pedro. Nella ripresa non si assiste a un cambio di ritmo e la gara segue più o meno lo stesso copione della prima frazione. Serve una scossa e allora Stefano Pioli inserisce Babacar al posto di un evanescente Thereau. E ‘Il Khouma‘ non delude le aspettative: a otto minuti dalla fine insacca alle spalle di Cragno il goal partita, spingendo in rete un ottimo assist di Chiesa. Nel finale espulso Joao Pedro per condotta violenta con l’ausilio del VAR.

LA PANORAMICA – Vittoria fondamentale per la Fiorentina che si porta a 26 punti in classifica, superando il terzetto composto da Atalanta, Milan e Bologna, ferme a 24. Il Cagliari rimane a 17, a +3 dalla zona salvezza. Vittoria esterna fondamentale per Stefano Pioli che potrà così preparare nel migliore dei modi la sfida di martedì prossimo in Coppa Italia contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati