Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Spettacolo al Bentegodi: tra Chievo e Bologna è 2 a 3

ANTICIPO SERIE A CHIEVO BOLOGNA – La diciottesima giornata di Serie A si apre nel modo più spettacolare possibile: cinque gol al ‘Bentegodi’ tra Chievo e Bologna…

Pubblicato

il

ANTICIPO SERIE A CHIEVO BOLOGNA – La diciottesima giornata di Serie A si apre nel modo più spettacolare possibile: cinque gol al ‘Bentegodi’ tra Chievo e Bologna.

LA PARTITA – Il Bologna passa subito in vantaggio al 4′ grazie a un colpo di testa di Destro e domina nei primi venti minuti di gioco, sfiorando più volte il raddoppio. Alla mezz’ora si sveglia la squadra di casa, trascinata dal solito Inglese che pareggia i conti su azione di corner. A inizio ripresa nuovo vantaggio ospite grazie a un facile tap-in di Verdi; a metà del secondo tempo la squadra di Donadoni rimane in dieci per l’espulsione di Poli e Cacciatore pareggia i conti poco dopo, con una rete convalidata con l’ausilio del VAR. In pieno recupero, quando la partita sembrava terminare sul risultato di 2 a 2, Destro regala alla sua squadra i tre punti, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 3.

LA PANORAMICA – Con questa vittoria il Bologna si porta a quota 24 punti in classifica, agganciando temporaneamente il Milan; il Chievo rimane invece fermo a 21.
Questa sera, alle 20:45, andrà in scena il secondo anticipo di giornata tra Cagliari e Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati