Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Icardi stende il Milan, Inter a -2 dal Napoli

SERIE A RISULTATI – Si è conclusa l’ottava giornata di campionato…

Pubblicato

il

SERIE A ROMA NAPOLI – Dopo la Lazio, anche il Napoli centra un difficile successo in trasferta. La squadra di Sarri ha battuto all’Olimpico la Roma per 1-0, grazie alla rete di Insigne che ha sfruttato al massimo l’errore di De Rossi, e vola a + 5 dalla Juventus, dagli stessi biancocelesti.

I risultati della domenica:

FIORENTINA-UDINESE – I viola tornano alla vittoria grazie alla doppietta dell’ex bianconero Thereau. Per gli ospiti gol utile solo per le statistiche di Samir.

CROTONE-TORINO – A Crotone pareggio per 2-2 in extremis per il Torino firmato da De Silvestri: i calabresi erano andati due volte in vantaggio con Rohden e Martella.

SAMPDORIA-ATALANTA – A Marassi crolla nella ripresa l’Atalanta che dopo il vantaggio di Cristante subisce la rimonta con Zapata, Caprari e Linetty.

CAGLIARI-GENOA – Al Sardegna Arena il Genoa si impone per 3-2: Galabinov, Taarabt e Rigoni a segno, infine Pavoletti (al primo gol con gli isolani) e Joao Pedro su rigore per i sardi.

BOLOGNA-SPAL – Il Bologna vince 2-1 il derby emiliano contro la Spal: vanno in gol Poli e  Salamon, dimezza lo svantaggio Antenucci.

SASSUOLO-CHIEVO – Unico 0-0 per le due compagini in questa giornata di campionato; mentre alle 12,30 la Fiorentina ha battuto l’Udinese 2-1 con doppietta di Thereau e gol di Samir.

INTER-MILAN – Derby ricco di emozioni che vede trionfare i nerazzurri, capaci di riportarsi in vantaggio per tre volte. Sempre grazie allo stesso marcatore: Mauro Icardi, che ha risposto prima a Suso e poi a Bonaventura.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati