Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPONSOR. Accordo raggiunto con Marathonbet. Seleco potrebbe rimanere… sul retro

LAZIO SPONSOR MARATHONBET – Secondo quanto riporta Il Messaggero, il presidente Lotito, nonostante le ultime difficoltà legate al Decreto Dignità, è riuscito a trovare lo…

Pubblicato

il

LAZIO SPONSOR MARATHONBET – Secondo quanto riporta Il Messaggero, il presidente Lotito, nonostante le ultime difficoltà legate al Decreto Dignità, è riuscito a trovare lo stesso un accordo con la Marathonbet. La nota agenzia di scommesse inglese, partner del Manchester City ed in passato di altri grandi club, verserà nelle casse biancocelesti circa 7 milioni di Euro, con lo sponsor che rimarrà sulle maglie per almeno una stagione. Possibile che resti anche Seleco, destinato però ad essere spostato sul retro, con il marchio Easy Life. L’ufficialità del nuovo accordo potrebbe avvenire già domani, durante la presentazione delle nuove maglie.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati