Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Roma, ancora dubbi ed incertezze: si teme la bocciatura in due Municipi

STADIO TOR DI VALLE – Un tormentone che sembra non terminare mai ed un lieto fine sempre meno probabile. La Roma continua a lavorare al progetto del nuovo stadio a Tor di Valle ma…

Pubblicato

il

STADIO TOR DI VALLE – Un tormentone che sembra non terminare mai ed un lieto fine sempre meno probabile. La Roma continua a lavorare al progetto del nuovo stadio a Tor di Valle ma dopo gli arresti dell’estate e la bocciatura preliminare del Politecnico di Torino, ora si rischia un nuovo stop. Come riporta Il Messaggero, la minaccia, questa volta, arriva dai parlamenti delle circoscrizioni. Il voto in giunta anticiperà il passaggio dai due municipi (IX e XI) interessati all’intervento. Il parere dei consiglieri municipali non è vincolante, ma una doppia bocciatura metterebbe in crisi l’intera tenuta della giunta Raggi sulla questione stadio. Stefano Lucidi, assessore alla Mobilità e al Patrimonio del Municipio XI, ha definito il progetto stadio “un’accozzaglia di palazzine cesse, una vasca da bagno”. Il livello di rischio è altissimo, ai tifosi della Roma non resta che incrociare le dita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati