Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Roma, dalla Procura arrivano i primi patteggiamenti

STADIO ROMA TOR DI VALLE – Arrivano i primi patteggiamenti nel processo ‘Tor di Valle”.Ieri, durante l’udienza preliminare davanti al…

Pubblicato

il

STADIO ROMA TOR DI VALLE – Arrivano i primi patteggiamenti nel processo ‘Tor di Valle”. Ieri, durante l’udienza preliminare davanti al gup Costantino De Robbio, la procura ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio per l’imprenditore Luca Parnasi, e per i suoi collaboratori. Le pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli, come viene riportato da Il Messaggero, hanno anche dato il via libera alle richieste di patteggiamento, appunto, presentate da tre dei quindici imputati: Luca Caporilli, Giulio Mangosi e Simone Contasta, tutti ex collaboratori di Parnasi, accusati insieme a lui di associazione a delinquere. La pena concordata con la procura – e sospesa – è di due anni di reclusione. Gli ex dipendenti dell’imprenditore dovranno anche pagare le spese della presunta corruzione: somme di poche migliaia di euro commisurate alle mazzette che, per l’accusa, avrebbero intascato. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati