Restiamo in contatto

NOTIZIE

THAILANDIA. Messi, videomessaggio ai baby calciatori: “Insieme è possibile!” (VIDEO)

THAILANDIA RAGAZZI INTRAPPOLATI MESSI – Leo Messi è apparso in un breve video di 6 secondi per mostrare la sua vicinanza a ciò che sta accadendo in Thailandia…

Pubblicato

il

THAILANDIA RAGAZZI INTRAPPOLATI MESSI – Leo Messi è apparso in un breve video di 6 secondi per mostrare la sua vicinanza a ciò che sta accadendo in Thailandia. “Juntos es posible”, “Insieme è possibile”, questo il messaggio della stella del Barcellona, nel tentativo di trasmettere il proprio sostegno ai baby calciatori intrappolati nella grotta di Tham Luang. Il video è stato pubblicato su Facebook da Narisroj Fuangrabil, ambasciatore thailandese in Argentina, che ha commentato così:“Oggi ho ricevuto una clip di Messi in qualità di ambasciatore speciale dell’Unicef. Si tiene al corrente di tutte le notizie sui “cinghiali” e sul loro salvataggio”.

https://www.facebook.com/nick.sputnik/videos/vb.100000045783653/1996752053669635/?type=2&video_source=user_video_tab

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati