Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Cristante è un nuovo giocatore della Roma: “Questa squadra era il mio obiettivo”

MERCATO ROMA CRISTANTE – Bryan Cristante è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’affare si era concluso ormai da giorni e oggi è arrivata la conferma definitiva tramite un comunicato ufficiale…

Pubblicato

il

MERCATO ROMA CRISTANTE – Bryan Cristante è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’affare con l’Atalanta si era concluso ormai da giorni e oggi è arrivata la conferma definitiva tramite un comunicato ufficiale da parte della società giallorossa. Si tratta di un’operazione da circa 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, e un contratto di cinque anni per il centrocampista classe’95.

IL COMUNICATO DEL CLUB – “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Bryan Cristante.Il club rende noto di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di acquisto a titolo temporaneo, a far data dal 1° luglio 2018 e fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’95 dalla Atalanta BC.  L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato raggiunto un accordo per la stipula di un contratto che avrà validità fino al 30 giugno 2023”.

LE PAROLE DI CRISTANTE – “Le sensazioni sono solo buone. Dall’accoglienza in aeroporto, poi la città non ha bisogno di presentazioni  e la società si è visto subito che è una società organizzata e che ha un pensiero dietro tutte le trattative. Era il mio obiettivo venire qui e siamo riusciti a chiuderlo alla svelta. Non è una scelta casuale o campata così, ma c’era tutto un ragionamento e una logica dietro. Sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare tutto me stesso. La Champions League è l’obiettivo di tutti, da quando inizi da ragazzino il sogno di giocare in Champions League è sempre li. Sono contento di esserci tornato. La Roma ha dimostrato anche quest’anno che può starci benissimo, al livello delle top e quindi c’è da ripetersi. Si sa che la città ha un calore speciale e sicuramente il pensiero e l’obiettivo è quello di vivere certe notti. Ho visto già il calore che c’è dall’aeroporto, ma anche sui vari social che hanno dimostrato affetto nei miei confronti. Da parte mia ci sarà semplicemente il massimo impegno in tutto, in ogni partita e in ogni allenamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati