Restiamo in contatto

NOTIZIE

Var, Gravina: “Le polemiche in Italia sono il pane quotidiano”

GRAVINA VAR – Quella appena trascorsa, è stata una settimana piena di polemiche, soprattutto per i fatti accaduti in Roma-Inter….

Pubblicato

il

GRAVINA VAR – Quella appena trascorsa è stata una settimana piena di polemiche, soprattutto per i fatti accaduti in Roma-Inter. Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina intervistato da “La giostra del Gol”,  ha parlato così della tecnologia Var.

VAR – “Io sono favorevole al miglioramento della tecnologia, ma deve rimanere nell’ambito dell’Aia il fatto di gestire questo strumento. Miglioriamo l’applicazione anche sotto il profilo delle regole e delle procedure ma lasciamolo fare agli arbitri in attività”.

POLEMICHE – “Dobbiamo concentrarci soprattutto sugli aspetti positivi, anche se le polemiche non mancheranno mai perché sono il pane quotidiano del calcio italiano”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati