Restiamo in contatto

NOTIZIE

Venezia, Rossi: “Ho rischiato di operarmi, ora sto bene e sono tornato a lavoro”

Pubblicato

il

VENEZIA ALESSANDRO ROSSI – Alessandro Rossi, biancoceleste in prestito al Venezia, ha parlato ai microfoni di trivenetogoal.it dell’infortunio che lo ha colpito: ecco le sue dichiarazioni.

INFORTUNIO – “Sono tornato a lavorare dopo aver avuto una brutta distorsione alla caviglia che ha interessato i legamenti. Mi sono fatto male in un’amichevole contro la Primavera, ho sentito subito che c’era qualcosa che non andava e che mi ero fatto male seriamente. Ero in panchina col Perugia, qualcuno mi aveva consigliato anche di operarmi ma ho scelto un fisioterapista che ha optato per una terapia conservativa. Psicologicamente è stata una bruttissima botta, ringrazio chi mi è stato vicino. Asino come sono non volevo fermarmi, invece ho capito che era necessario fermarmi. Avrei potuto dare una mano, ma non si può dire, magari con me in campo sarebbe andata anche peggio. Per Salerno penso di farcela, se Cosmi vorrà darmi una chance io ci sarò. A Salerno mi sono trovato da Dio, gente fantastica, tifosi fantastici, piazza fantastica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati