Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zidane. Secondo “El Chiringuito” potrebbe essere stato il figlio la causa del suo addio

ZIDANE REAL MADRID ADDIO – Secondo quanto riportato dal programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, Zidane avrebbe potuto abbandonare il Real Madrid a causa di…

Pubblicato

il

ZIDANE REAL MADRID ADDIO – Secondo quanto riportato dal programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, Zidane avrebbe potuto abbandonare il Real Madrid a causa di una presunta lite con il secondo portiere del club Kiko Casilla. L’allenatore, infatti, nell’ultima partita di campionato ha fatto esordire il figlio Luca, bocciando Casilla e facendogli così perdere il bonus legato alle presenze, di circa 600.000 Euro. Il portiere avrebbe reagito malissimo alla notizia di non essere stato inserito tra i titolari, tanto da tentare di colpire lo stesso Zidane. L’intorno del giocatore avrebbe però smentito tali notizie assicurando che il bonus, tra l’altro minore di quello riportato nel programma, il giocatore non lo avrebbe potuto raggiungere lo stesso vista la mancanza di diverse partite. Ha aggiunto inoltre che il portiere sarebbe venuto a conoscenza circa 10 giorni in anticipo del fatto che non avrebbe giocato l’ultimo match di campionato.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati