Allenamento personalizzato per i nazionali e i "ritardatari" di Auronzo. Intanto Crecco sogna: "Vorrei restare con i big e diventare titolare"

Pubblicato 
sabato, 27/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

25-07 RITIRO 2013 allenamento 14 FELIPE ANDERSON 2

NEWS DELLA GIORNATA - Mentre i reduci dal ritiro di Auronzo di Cadore si godono un paio di giorni di libertà, i nazionali MARCHETTI, HERNANES e CANDREVA, dopo le fatiche della Confederations Cup e le meritate vacanze, stanno lavorando in questi giorni per mettersi in pari con i compagni di squadra. Lavoro in campo anche BIGLIA (CLICCA QUI PER LEGGER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO) CAVANDA E ANDERSON che ha ripreso a corricchiare (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SEDUTA MATTUTINA). Nel pomeriggio i giocatori, un po' per il caldo, un po' per non forzare troppo, hanno svolto una lunga seduta solo ed esclusivamente in palestra (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SEDUTA POMERIDIANA).

ALTRE NEWS. Si avvicina sempre di più la sfida di SUPERCOPPA contro la Juventus e BONUCCI avverte la LAZIO: "Noi  vogliamo vincere tutto". Un altro dei probabili protagonisti della sfida del 18 agosto sarà LORIK CANA che oggi ha compiuto 30 anni. Un leader silenzioso che è stato di certo di grande aiuto e supporto per un giovane rampante che sogna di giocare almeno un minuto nella finale di Supercoppa: LUCA CRECCO. Il giovane, ormai ex Primavera, ha parlato IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI LAZIONEWS.EU raccontando le emozioni di questo ritiro: «Il mio sogno? Restare nella Lazio dei “big” e trovare un posto da titolare. Spero di poterlo realizzare». (CLICCA QUI PER LEGGERE O VEDERE L'INTERVISTA INTEGRALE). Intanto in Primavera la suo posto arriva un nuovo acquisto per la LAZIO: Chris IKONOMIDIS.

CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA DI STAMATTINA

Carmine Errico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram