Restiamo in contatto

NOTIZIE

50 volte Lazio: Luis Alberto pronto ad una nuova magia col Benevento

LAZIO BENEVENTO LUIS ALBERTO 50 PRESENZE – “Felipe Anderson giocherà titolare e in attacco”. Nessuna sorpresa: Inzaghi ieri è stato chiaro in conferenza stampa…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO LUIS ALBERTO 50 PRESENZE – “Felipe Anderson giocherà titolare e in attacco”. Nessuna sorpresa: Inzaghi ieri è stato chiaro in conferenza stampa. Con l’inserimento del brasiliano alle spalle di Immobile si confermerà quindi l’arretramento di Luis Alberto nel ruolo di mezzala. Una posizione nella quale lo spagnolo ha convinto il tecnico, tanto che al momento appare in vantaggio su Milinkovic per una maglia da titolare contro il Benevento.

Se i pronostici dovessero essere confermati, per il ‘Mago’ quella odierna sarebbe una gara dal sapore particolare: si tratterebbe della 50esima presenza con la maglia della Lazio. Un anno fa, di questi tempi, lo spagnolo si apprestava a rimettersi in carreggiata dopo il periodo nero che lo stava spingendo a ritirarsi dal calcio giocato: ora il numero 18 ha ritrovato il sorriso e lo ha fatto ritrovare anche a tutto l’ambiente biancoceleste, che ha scoperto in lui un giocatore dalla classe straordinaria capace di autentici colpi di genio. L’ex Liverpool non trova la via della rete dalla vittoria sul Chievo: nelle ultime giornate ha sfornato una miriade di assist per i suoi compagni, chissà che non si sia tenuto il gol proprio per questa ricorrenza speciale…

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati