Restiamo in contatto

NOTIZIE

Aquile vs Delfini: all’Adriatico tra Europa e salvezza

ZOOM AVVERSARIA PESCARA – L’analisi della prossima avversaria di campionato dei biancocelesti…

Pubblicato

il

ZOOM AVVERSARIA PESCARA – Zero vittorie sul campo. Nove punti raccolti in campionato, frutto di sei pareggi e una vittoria a tavolino (contro il Sassuolo). Ultimo posto in classifica e un piede e tre quarti in Serie B, già alla 4° giornata del girone di ritorno. Oddo e il suo Pescara attraversano un momento delicatissimo. Tre vittorie nei tre precedenti tra le due squadre. All’andata a Roma finì 3-0 per i biancocelesti con i gol di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile. Apparentemente, la Lazio non dovrebbe avere molti problemi nella sfida all’Adriatico.

L’ALLENATORE – Vecchia e piacevole conoscenza per i tifosi biancocelesti, dopo aver sorpreso tutti lo scorso campionato in serie cadetta, Oddo aveva iniziato la sua prima stagione nella massima serie con un pareggio contro il Napoli e una vittoria (seppur a tavolino) contro il Sassuolo. Peccato, però, che le ottime promesse non siano poi state rispettate dai biancazzurri, divenuti la squadra cuscinetto della Serie A. “Crediamo nella salvezza, ci proveremo fino alla fine”. Le parole di Vitturini dovranno trovare riscontro sul campo.

GIOCATORE CHIAVE – Di proprietà dell’Inter e con un passato alla Roma, Caprari è sicuramente un calciatore già abituato ai grandi palcoscenici. Classe ’93, brevilineo e dotato di buon dribbling e fiuto del gol. Destro naturale ma in possesso di doti tecniche tali da consentirgli spesso di rientrare sul sinistro per tentare il tiro a giro. La scorsa stagione andò a segno 13 volte, quest’anno è a quota 4 reti in 19 partite. Nella pochezza della squadra abruzzese è sicuramente lui l’uomo da tenere maggiormente a bada.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati