Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-ATALANTA. Colantuono ci crede, ma con cautela: “La Lazio va temuta, ma ce la giochiamo”

Il tecnico dei bergamaschi parla del match di domenica all’ora di pranzo

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA. Colantuono ci crede, ma con cautela: “La Lazio va temuta, ma ce la giochiamo”

Il tecnico dei bergamaschi parla del match di domenica all’ora di pranzo

(getty images)

Domenica si torna in campo. La Lazio dovrà affrontare una sfida difficile contro un’Atalanta agguerrita che si sta dimostrando sempre più rivelazione di questo campionato. A due giorni dalla gara dell’Olimpico, il tecnico dei nerazzurri Colantuono parla del match, come viene riportato da TuttoAtalanta.com. Come stanno i suoi ragazzi? Brighi non è disponibile, dobbiamo valutare anche Bellini, Raimondi e Caserta”. 

Brighi continua ad avere problemi fisici, l’Atalanta potrebbe tornare sul mercato in tal senso? “Ora non ci penso. Pensiamo alla Lazio. Il pensiero principale è rivolto alla partita”. Si giocherà all’orario di pranzo, come ci si sta preparando alla sfida? “L’unico problema è dettato dall’alimentazione, soprattutto perché per alcuni ragazzi non riesco ad assimilare al meglio il cibo in prima mattinata: mangiare la pasta al cospetto della colazione non è per tutti semplice”. La Lazio arriva da una sconfitta sonora contro il Siena. “Non sarà facile, perché affronteremo una formazione che fino a poco tempo fa era ai vertici della classifica. Giochiamo contro una squadra comunque forte, ha perso qualche colpo nelle ultime giornate e sicuramente farà un campionato di vertice. Va rispettata e temuta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati