Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Azmoun più vicino, Keita verso Milano. Kishna al Benevento, Diaconale: “L’obiettivo è entrare in Europa”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nella giornata di domani verrà sorteggiato il calendario della Serie A 2017-2018, con nuovi orari e tante nuove innovazioni. Prima che il campionato inizi, Ciro Immobile si gode le vacanze dopo il ritiro: “Stare un po’ di tempo insieme a te mi dà la carica per affrontare al meglio tutte le prossime sfide”, la dedica a Jessica. Anche Arturo Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha parlato degli obiettivi futuri: L’obiettivo era quello di entrare in Europa, oggi è quello di restare in Europa cercando di migliorare la propria posizione: in Europa e ovviamente nel campionato”.

CALCIOMERCATO –  La Lazio sta lavorando per trovare l’accordo col Rubin Kazan per l’acquisto di Azmoun, valutato 20 milioni dal club russo. Però, secondo il profilo ufficiale Instagram della Federazione iraniana, le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro. Intanto l’Inter starebbe provando l’affondo per Keita: Lotito e i dirigenti nerazzurri dovrebbero incontrarsi domani per valutare la trattativa. Nome nuovo per la difesa della Lazio è quello di German Pezzella del Betis, mentre in uscita verso  Benevento, c’è anche Kishna.  Diego Falcinelli resta sempre nei pensieri della Lazio: la  situazione si potrà sbloccare però soltanto quando i neroverdi avranno acquistato Favilli. Nelle scorse ore il nome di Stefano Sturaro è stato accostato alla Lazio come possibile contropartita nell’eventuale cessione di Keita alla Juve. Però il suo agente, Carlo Volpi, ha detto: “3/4 della serie A sono su di lui. Per Stefano é molto gratificante l’apprezzamento degli altri allenatori”.  Con Radunovic che tarda ad arrivare la Lazio ha fretta di comprare un portiere: in pole c’è Andrea Consigli, ma resta in lizza anche Karnezis.  Infine Eder chiarisce la sia posizione: “Voglio restare all’Inter”.

IL RESTO DELLE NEWS – Siamo tutti con te, Ederson. L’ex giocatore della Lazio, oggi al Flamengo, infatti, si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato. Al brasiliano, purtroppo, è stato diagnosticato un tumore al testicolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati