NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio con Bielsa è pronta alla rivoluzione. L’argentino ha preso il posto di Inzaghi, che dovrebbe aver trovato l’accordo con la Salernitana. Chiudiamo il capitolo allenatori: Bollini dovrebbe aver rotto con la Ternana e Lotito spera di riaverlo a Formello. Nel centro sportivo biancoceleste potrebbe non tornare subito F.Anderson, desideroso di giocare le Olimpiadi: “Sarebbe un sogno, ma la società non vuole“.Intanto Balzaretti ricorda il 26 maggio:Piansi solo quella volta“.

CALCIOMERCATO – La Lazio è alla ricerca del sostituto di Klose. Llorente tornerebbe volentieri da Bielsa, mentre il padre di Pavoletti apre alla Lazio: “Non avrebbe problemi a venire a Roma“. Diverso il discorso per Immobile: l’attaccante del Siviglia è infatti cercato da tanti top club italiani. Candreva, finito nel mirino del Barcelona, potrebbe invece finanziare l’acquisto di Thauvin. 

EURO 2016 – Candreva non ha recuperato e sarà out per la Spagna. La partita, arbitrata dal turco Cakir, è stata presentata da Barzagli in conferenza stampa: “Non siamo spacciati. L’assenza di Candreva peserà”. Anche Parolo si è soffermato sull’ottavo di finale di lunedì: “Porteremo in campo umiltà e sacrificio”. Nel pomeriggio la Polonia ha battuto la Svizzera, mentre il Galles ha ottenuto il pass ai danni dell’Irlanda del Nord. In corso il big-match tra Croazia e Portogallo.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.