Restiamo in contatto

NOTIZIE

Baronio: “Petkovic ha sbagliato poco ma avrei scelto Floccari”

Per l’ex centrocampista biancoceleste, la Lazio può lottare per il terzo posto ma non per lo scudetto…

Pubblicato

il

(getty images)

L’ex centrocampista della Lazio, Roberto Baronio, a sussidiario.net, analizza il momento negativo della Lazio: “E’ un momento difficile, credo dovuto a una stanchezza fisica e mentale che porta la squadra a non esprimersi sui livelli di qualche settimana fa”.

Sull’assunzione di responsabilità fatta da Petkovic nel post gara di Catania dichiara: “Io credo che il tecnico abbia sbagliato poco, certo a Catania avrei scelto Floccari e non Rocchi visto che si gioca con una punta sola”. Baronio non è d’accordo sull’assenza di alternative valide, tutt’altro: “Io credo che la Lazio abbia una rosa importante, purtroppo ci sono dei giocatori infortunati e altri che purtroppo non possono giocare per scelte della società. Diakitè farebbe comodo? Tantissimo, ma non solo lui anche Foggia, Matuzalem, Sculli, anche se quest’ultimo ha il problema della squalifica”. Tuttavia, l’ex centrocampista sostiene l’imprescindibilità della Lazio da Klose: “Purtroppo il tedesco è fondamentale nella Lazio, anche quando in campo non è al 100% si sente tantissimo la sua mancanza”.“Non bisogna creare false illusioni, – chiude Baronio – è una squadra che può lottare per la Champions League ma non per lo Scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati