Benevento, Salisburgo, mercato: è la fase calda della stagione. de Vrij-gate: trovato l'hacker?

Pubblicato 
mercoledì, 28/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Se venticinque anni fa la Lazio travolgeva l'Udinese per tornare a sognare la Coppa UEFA, oggi i biancocelesti di Inzaghi si apprestano a vivere una di quelle gare che non si possono sbagliare, contro il fanalino di coda Benevento (miglior attacco vs peggior difesa), per continuare a rincorrere quel quarto posto che fa rima con Champions League. Si torna a respirare calcio giocato: Sabato Santo in campo non soltanto la prima squadra, ma anche la Primavera.

PROSSIMI IMPEGNI - Mentre Canigiani fa il punto sui biglietti venduti per la doppia sfida con Benevento Salisburgo, l'AIA rende note le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato: per la Lazio c'è Calvarese. Per analizzare il finale di stagione degli uomini di Inzaghi, che ha parlato oggi all'evento "Lazio nelle scuole", spazio alle dichiarazioni di GerliLombardoSabatini Petrelli. Da Formello, nel frattempo, in tanti scaldano i motori: soprattutto Nani, che vuole a tutti i costi una maglia da titolare.

CALCIOMERCATO - Un rush finale di stagione impegnativo per Inzaghi e ragazzi, ma non sarà da meno per la società, chiamata a programmare il futuro ed a tuffarsi sul mercato col giusto anticipo per non ritrovarsi strozzata a luglio: Tare punta rinforzi in tutti i reparti, da Glik Reyes a Ruiz ed Everton. In attacco, però, il vero sogno si chiama Manolo Gabbiadini. Si offre, intanto, Falzerano del Venezia, mentre il ds dello Stoccarda allontana Badstuber.

NAZIONALE - Mentre si parla di una Lazio furiosa con la FIGC per il tour de force cui sono stati sottoposti Immobile Parolo (bocciati dalle testate nazionali) la Federazione si interroga sul successore di Gigi Di Biagio: il nome nuovo è quello di Fabio Capello, che ha lasciato la CinaFabbricini svela programmi e tempistiche.

ALTRE NOTIZIE - La notizia del giorno è certamente quella della truffa relativa all'ultima tranche di pagamento del cartellino di de Vrij, mai arrivata nelle casse del Feyenoord: stando alle ultimissime notizie, potrebbe essere stato individuato il responsabile, un hacker spagnoloBianchessi, intanto, parla dei progressi del settore giovanile biancoceleste. Per i tifosi, invece, al via il prossimo 15 aprile il Roma Derby Run.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram