Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Berisha, Acerbi e Wesley ad un passo. Napoli ancora su Strakosha, Palombi verso Lecce. Milan fuori dalle coppe

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca di notizie quella di oggi, soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata. Diversi i giocatori ad un passo dal vestire la maglia…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca di notizie quella di oggi, soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata. Diversi i giocatori ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Vicinissimo ormai alla Lazio Valon Berisha, atteso nelle prossime ore a Roma. Nel frattempo nel mirino dei biancocelesti altri due giovani del Salisburgo. Via libera di Squinzi per la cessione di Acerbi, manca solo qualche dettaglio per concludere l’affare. Previste per domani in Paideia le visite mediche di Mattia SprocatiNonostante il tentativo dei turchi che si sono inseriti nella trattativa, Wesley dovrebbe approdare presto in biancoceleste. A Torino Barreca chiede la cessione e la Lazio si affaccia alla finestra. In difesa, si chiude la pista Rugani, il 24enne vicino alla Premier.

CALCIOMERCATO IN USCITA -Continua la telenovela Anderson-West Ham, con gli inglesi che alzano la posta ma Lotito non si accontenta. Possibile prestito di Palombi al Lecce. Il Napoli ci prova ancora per Strakosha, offerti soldi più un difensore. Lontano da Roma il destino di molti giovani biancocelesti, resta solo Murgia.

ALTRE NEWSSecondo il presidente Lotito, è una Lazio da Champions. Visite mediche stamattina in Paideia per Marco ParoloImmobile verrà premiato domani nella sua città, mentre Bastos offre la maglia al presidente dell’Angola. Parte la raccolta fondi per pagare le multe ai giocatori della Svizzera. Ufficiale, il Milan fuori dalle coppe. Stadio della Roma, interrogato oggi a Rebibbia Luca Parnasi. Sporting Lisbona, scoppia il caos, ennesimo esonero per i portoghesi, dopo quello di MihajlovicMondiali Russia, Germania out, svedesi in testa al girone, secondo il Messico. Milinkovic e la Serbia buttati fuori dal Brasile, Svizzera avanti come seconda.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati