Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Berisha in dubbio per il Napoli, Cataldi e Basta verso la cessione. Si avvicina Lazzari

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 13 agosto: in mattinata Valon Berisha si è recato in Paideia per degli accertamenti. La sua presenza nella prima di campionato contro il Napoli è in forte dubbio.

CALCIOMERCATO – Terrà banco fino al 17 agosto – data di chiusura del mercato -, la questione Milinkovic, ormai i tifosi lo hanno capito. Ogni giorno che passa, aumentano le possibilità che il serbo rimanga a Roma e la dirigenza laziale si sta mobilitando per rinnovargli il contratto. Tuttavia, il Milan non molla la presa e fino all’ultimo giorno disponibile cercherà di strappare il Sergente ai capitolini. I rossoneri stanno preparando un’offerta nella speranza di convincere il presidente Lotito a cedere il centrocampista serbo. Ciononostante, il procuratore Claudio Pasqualin è convinto che il club milanese non possa permettersi di acquistarlo e sostiene che Sergej rimarrà biancoceleste per la prossima stagione. Intanto, sul numero 21, si è espresso anche l’ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio. Per sfoltire la rosa, il ds Tare continua a cercare una sistemazione per Basta, che potrebbe approdare in Emilia. Cataldi, invece, è vicino al trasferimento in una neopromossa mentre un club spagnolo bussa alla porta per Caicedo. In entrata è caldissima la pista che porta a Lazzari.

EXTRA LAZIOKeita Balde tornerà a giocare all’Olimpico, ma da avversario: il senegalese è infatti un nuovo giocatore dell’Inter. 

 

Simone De Bari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati