Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bielsa-Lazio, ore decisive. Sì di Abramovič per Candreva, allarme terrorismo in Francia

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne biancocelesti in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio cerca di limare gli ultimi dettagli per ottenere la firma di Bielsa, il tecnico scelto da Lotito. ‘El Loco’ è considerato l’allenatore ideale anche da Delio Rossi: “L’ho conosciuto e mi ha impressionato. Deve essere supportato però…“. Inzaghi, invece, potrebbe finire alla Salernitana con lo scopo di farsi le ossa per poi tornare nella Capitale. Onazi, dopo il matrimonio in tribunale, ha festeggiato le sue seconde nozze, che sarebbero potute essere rovinate da un incidente in macchina.

CALCIOMERCATO – Con Bielsa potrebbe arrivare Llorente, anche se Pavoletti apre ad un possibile trasferimento: “Nel futuro non so cosa accadrà“. Biglia è sempre corteggiato dalla Juventus e se venisse ceduto la Lazio potrebbe puntare su Walace, che nega di aver avuto contatti con i biancocelesti. Candreva, invece, dovrebbe lasciare Formello: il Chelsea, in questo momento, sembrerebbe essere la squadra in pole position. Inoltre in uscita c’è Berisha: il portiere albanese potrebbe finire al Besiktas.

EURO 2016 – Prima della gara tra Belgio-Irlanda è stato trovato un pacco sospetto allo stadio. A Bordeaux, poi, i Diavoli Rossi hanno calato il tris contro i britannici e hanno regalato il primo posto all’Italia. Nel tardo pomeriggio, poi, l’Islanda ha pareggiato 1-1 contro l’Ungheria. Gli azzurri questa mattina sono tornati in campo, dove non si sono visti nè Buffon, per un influenza, e nè Candreva, che ha accusato un problema all’adduttore. L’esterno è uno dei più veloci della Nazionale e, insieme a Parolo, è uno di quelli che percorre più chilometri: qui tutte le statistiche. I due laziali, infine, sono stati elogiati dai quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

R.C

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati