Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bielsa è pronto e blocca F.Anderson. Napoli e Inter insistono su Candreva

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Bielsa è prossimo allo sbarco a Roma. Il tecnico argentino ancora non è stato ancora ufficializzato perchè deve sciogliere il nodo legato allo staff. ‘El Loco’ partirà con la Lazio per Auronzo, sede del primo ritiro estivo dei biancocelesti, che ad Agosto termineranno la preparazione in Germania: ecco il calendario completo dell’estate. F.Anderson alla fine dovrebbe cominciare a lavorare fin da subito con i suoi compagni, visto che non dovrebbe partecipare alle Olimpiadi con il suo Brasile.

CALCIOMERCATO – Il primo nome per l’attacco è Immobile, il cui agente ha chiuso la porta al Napoli: “Non interessa al club partenopeo“. L’alternativa al 26enne sarebbe rappresentata da Llorente, che non esclude una sua permanenza al Siviglia. Il mercato della Lazio gira anche intorno a Candreva: l’ala della Nazionale, per il quale il Napoli avrebbe offerto 22 milioni, piace molto all’Inter: “Vogliamo degli italiani, lo stiamo trattando“, questa la conferma del presidente Thohir. Se l’ex Cesena dovesse partire sembrerebbe essere pronto Thauvin, che ha speso parole al miele per Bielsa: “E’ un grandissimo allenatore, devo tanto a lui”.  Intanto a Formello, dove sperano di convincere Biglia a rinnovare, sono a lavoro per sistemare la difesa: Ajeti è un opzione, anche se l’Atalanta sembrerebbe essere la favorita, mente attenzione alla pista Medel: un fedelissimo del ‘Loco‘.

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato ed Europei: il nome di Antonio Candreva è sulla bocca di tutti in questo periodo. L’esterno romano è stato portato a Roma da Reja, che in un’intervista ricorda quei momenti: “E’ un giocatore completo, lo volli fortemente“. Il 29enne, assente ieri contro la Spagna, questa mattina si è sottoposto a degli accertamenti. L’obettivo è quello di riaverlo per la gara contro la Germania, gara analizzata così da Parolo: “Bisogna pensare da squadra e stare con i piedi per terra, loro sono i Campioni del Mondo“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati