Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

BIGLIA scopre la LAZIO. SUPERCOPPA, è scontro
con la JUVENTUS

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo giorno da giocatore biancoceleste per l’argentino, che oggi ha effettuato le visite mediche in Paideia. Domani dovrebbe essere comunicata la data della presentazione delle nuove maglie…

Pubblicato

il

BIGLIA 333

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo giorno da giocatore della Lazio per Lucas Biglia. Dopo lo sbarco a Fiumicino di ieri sera, questa mattina il centrocampista argentino si è recato in Paideia per effettuare le visite mediche di rito (FOTO e VIDEO). Non è ancora arrivata la firma sul contratto, per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare ancora qualche ora. L’ex capitano dell’Anderlecht si legherà alla società biancoceleste per i prossimi quattro anni con un’opzione sul quinto.

SCONTRO SUPERCOPPA – Claudio Lotito torna a far sentire la sua voce. Lo fa per parlare della questione sponsor, assente dalle maglie biancocelesti ormai da qualche anno: “Se avessimo avuto offerte importanti, non le avremmo declinate. Non sminuisco il valore del nostro marchio, solo per avere uno sponsor“. Il successo del 26 maggio è ancora fresco nella mente del numero uno laziale. Questa volta, però, Lotito spezza una lancia in favore dei tifosi della Roma, ancora addolorati per la sconfitta in finale di Coppa Italia. “Ho apprezzato – dice il presidente – il fatto che la tifoseria giallorossa abbia riconosciuto il nostro merito sul campo. Non è stato discusso il risultato, senza alcuna polemica”. Polemica che è scoppiata da settimane, invece, per la questione Supercoppa. La Juve ha presentato reclamo contro la delibera del Consiglio di Lega relativo alla ripartizione dei proventi della gara, che si disputerà a Roma il prossimo 18 agosto. Per i bianconeri, infatti, il Consiglio non è competente in materia di incassi.

MERCATO – Torna prepotentemente di moda il nome di Breno per rinforzare la difesa della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore brasiliano potrebbe presto vestire la maglia biancoceleste. “Con i biancocelesti abbiamo un vecchio impegno spiega a Lazionews.eu l’agente del calciatore, Antonio Caliendo ora dobbiamo aspettare“. Breno fu vicinissimo alla Lazio nei mesi scorsi. Il trasferimento saltò a causa della condanna di 3 anni e 9 mesi di reclusione che il giocatore rimediò per aver incendiato la sua villa. Sempre per la difesa è forte l’interesse del club di Formello per Elseid Hysaj, terzino albanese dell’Empoli. La trattativa con la società toscana è già stata impostata nell’incontro a Roma di martedì scorso. “Adesso c’è solo da attendere ha detto oggi il direttore sportivo empolese Marcello Carli.

NUOVE MAGLIE – Domani la Lazio dovrebbe comunicare la data e la sede della presentazione delle nuove maglie. L’idea del club biancoceleste è di mettere in scena un evento spettacolare per il 9 luglio sera. Il responsabile del marketing laziale, Marco Canigiani, è sicuro: “Sarà una bellissima serata“. Per i biglietti della Supercoppa italiana il dirigente della Lazio rende noto che “la prossima settimana ci sarà la riunione dell’Osservatorio e saranno comunicate le modalità di vendita. La volontà è far partire la vendita da metà luglio”.

Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati