Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Bologna-Lazio, Leiva recuperato, Badelj e Luis Alberto in dubbio. Immobile entra in diffida. In serie A concessi 25 rigori in meno rispetto allo scorso anno

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 23 dicembre, mentre nelle ultime ore il mondo è scosso per lo tsunami in Indonesia, in casa Lazio archiviata la vittoria di ieri pomeriggio contro il Cagliari(qui tutte le pagelle dei quotidiani), ci si prepara per affrontare il Bologna nel “boxing day” di mercoledì. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le notizie di questa giornata.

BOLOGNA LAZIO – Mercoledì 26 dicembre si giocherà il match tra felsinei e capitolini, e questa volta i tifosi laziali, rispetto a quando accaduto a Bergamo, potranno prendere parte alla trasferta. Mentre per gli uomini di Simone Inzaghi, Luis Alberto e Badelj sono in dubbio, per quanto riguarda i rossoblù Pulgar e Poli si sono allenati ancora una volta a parte. Chi probabilmente prenderà parte alla partita sono Nagy e Calabresi, che al termine del match contro il Parma hanno parlato anche della partita di Santo Stefano. Nessun squalificato per entrambe le squadre, Immobile invece è entrato in diffida.

SOCIAL – Il post Cagliari ha portato in casa Lazio euforia e ironia, soprattutto sui social dei giocatori biancocelesti. Se Immobile ha voluto ironizzare con Milinkovic, simpatico è stato anche il siparietto tra Strakosha e Leiva. Il portiere ha poi anche scherzato con i suoi follower, postando una foto ironica.

ALTRE NEWS – Mentre Nainggolan è stato ufficialmente sospeso dalle attività agonistiche dell’Inter, Tassotti si è espresso in merito alla corsa Champions. Inoltre se il centrocampo Whoscored è particolarmente a tinte biancoazzurre, continua la maledizione dei legni per i capitolini e per il numero 17. Infine rispetto all’anno scorso in Serie A sono stati assegnati 25 rigori in meno.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati