Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Bologna-Lazio: tornano i titolari. Luis Alberto convocato con la Spagna. Prima sconfitta stagionale per la primavera di Menichini

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 4 ottobre. Archiviata la vittoria con il Rennes, che è valsa alla Lazio una posizione nel ranking Uefa, ed il titolo di favorita del girone secondo i bookmakers, i biancocelesti affronteranno il Bologna domenica pomeriggio. Nel frattempo, Luis Alberto è stato convocato dalla nazionale spagnola ed ha festeggiato sui social la chiamata.

Rennes e Bologna

Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Rennes, queste le pagelle del match secondo i quotidiani. Mentre Luis Alberto ha collezionato un altro assist nella sfida contro i francesi, gli ex Garlini e Mirra e il giornalista Cucchi hanno commentato così la vittoria. Nella giornata di oggi, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi per preparare la gara di domenica con il Bologna. Domani pomeriggio Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa. Queste le quote per l’incontro del Dall’Ara.

Altre news

Mentre si aspetta il miglior Correa, la Lazio celebra l’anniversario della morte di Silvio Piola. La primavera biancoceleste è stata sconfitta per la prima volta in stagione. Lazzari ed Immobile si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sui social. L’attaccante campano ed Acerbi, sono stati convocati in nazionale per le sfide contro Grecia e Liechtenstein. Infine, queste le parole del ds della Roma, Petrachi.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati