Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

BRENO in carcere, YILMAZ si avvicina

NEWS DELLA GIORNATA – La sentenza del processo ha condannato Breno per 3 anni e 9 mesi; Yilmaz è sempre più vicino, il club turco sembra venire incontro all’offerta di Lotito. Alfaro è richiesto dal Levante, per la difesa ritorna l’idea Sapunaru…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – La sentenza del processo ha condannato Breno per 3 anni e 9 mesi; Yilmaz è sempre più vicino, il club turco sembra venire incontro all’offerta di Lotito. Alfaro è richiesto dal Levante, per la difesa ritorna l’idea Sapunaru.

BRENO, SENTENZA PESANTISSIMA – I recenti sviluppi del processo Breno hanno portato ad anticipare il giorno del verdetto finale, inizialmente previsto per il prossimo 17 luglio: il difensore brasiliano è stato dichiarato colpevole per aver incendiato la propria abitazione. La condanna di 3 anni e 9 mesi lo terrà lontano dal calcio: anche Igli Tare ha espresso dispiacere e rammarico per il giocatore e per la sua famiglia.

YILMAZ FUORI DALLA LISTA DEL TRABZONSPOR – L’attaccante turco giocherà nella “Città Eterna” : lo ha dichiarato il presidente Sadri Sener in conferenza stampa durante il ritiro. Il termine ultimo potrebbe essere il prossimo 10 luglio: nel frattempo, l’allenatore Senol Gunes ha tolto la maglia numero 17 dalla lista dei giocatori convocati in ritiro.

MERCATO: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Il Levante è sulle tracce di Alfaro: in Spagna vorrebbero acquisirlo a titolo definitivo, Lotito è disposto a trattare soltanto per un prestito. Per la difesa torna il nome del terzino rumeno Sapunaru, che non trova spazio nel Porto. In seguito a un incontro con l’Udinese, l’anno prossimo Candreva giocherà con la Lazio secondo la formula della comproprietà: Kozak è considerato incedibile.

MARCO BUCCINO

1 Comment

1 Comments

  1. Andrea-Lazio

    4 Luglio 2012 20:35 at 20:35

    Perfetto per sapere tutto senza perdere tempo bell’idea queste news della giornata. Forza Lazio” Andrea da Rieti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati