Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ca de Rissi, il fair play di un 16enne. Cutrone prendi esempio

APPROFONDIMENTO CUTRONE CA DE RISSI – Neanche 48 ore dopo il gol di Cutrone, si gioca il match del campionato Allievi provinciali tra il Ca de Rissi…

Pubblicato

il

APPROFONDIMENTO CUTRONE CA DE RISSI – Neanche 48 ore dopo il gol di Cutrone, si gioca il match del campionato Allievi provinciali tra il Ca de Rissi San Gottardo e la Nuova Oregina. Il 16enne attaccante dei padroni di casa, Guglielmo Ferraris, sul risultato di 0-0, segna una rete molto simile a quella del più famoso collega di reparto. L’arbitro non vede nulla, il VAR, sui campi di provincia (e, a quanto pare, non soltanto…), non esiste e i padroni di casa passano in vantaggio. Fino all’autodenuncia, pressoché immediata, del diretto interessato, che confessa l’irregolarità e permette al direttore di gara di rettificare. La partita terminerà così. Chissà che qualche benpensante non se la prenderà ora col ragazzino…

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati