Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Calciomercato: occhi sul talento del Gremio, nel mirino Viviani. Crecco-Benevento? Si può. E de Vrij…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con un ricordo: il derby della Capitale finito 2-2.

CALCIOMERCATO – Tornando ai giorni d’oggi, mentre i giocatori sono in vacanza, la società studia possibili nomi da tenere a mente per il calciomercato estivo: torna di moda Azmoun, senza dimenticare il centrocampista della Spal Viviani. Mentre continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di de Vrij, la Lazio valuta la crescita di Guerrieri come vice Strakosha. Intanto il club capitolino pare aver messo gli occhi sul 24enne del Gremio: ecco chi è. I tifosi biancocelesti possono stare tranquilli: Luis Alberto non pensa al mercato, lo assicura l’agente! Il procuratore di Crecco – uno dei tanti calciatori cresciuti nella Primavera biancoceleste –  invece, apre ad un possibile prestito al Benevento.

LAZIALI – In una intervista rilasciata in patria, Basta ha fatto un bilancio sul 2017, e non ha dubbi: “E’ stato l’anno più bello della mia vita“: il biancoceleste svela anche quali sono gli obiettivi della LazioBastos, invece, ironizza sul suo italiano.

LAZIO-UDINESE – Il 24 gennaio la Lazio affronta in casa l’Udinese: ecco tutte le indicazioni per la partita, la cui vendita dei biglietti partirà da domani. Caceres non vede l’ora di unirsi in gruppo, Inzaghi vuole affidarsi anche a lui per vincere e coronare i suoi sogni.

IL RESTO DELLE NEWS – Il 2017 si è chiuso con una performance senza prece­denti per la Lazio, ed il titolo in borsa lievita. Ciro Immobile si gode le Maldive dopo i record siglati nella sola prima parte di stagione; anche per questo il suo agente non ha dubbi: “Vale 120 milioni“, ha detto. L’ex giallorosso Cristian Chivu, intanto, ha commentato il prossimo confronto di Europa League con la Steaua Bucarest: ecco cosa ha detto. A proposito di Roma, anche James Pallotta ha avuto qualcosa da dire sul famoso stadio del club giallorosso: “Tutti lo vogliono, tranne i tifosi della Lazio…“. E Roberto Mancini non ha dubbi: per la lotta al quarto posto sarà derby tra le due capitoline. Claudio Lotito in politica? Si può: il patron potrebbe presentarsi a Salerno nella lista di Forza Italia. Consueto appuntamento con la rubrica “Senti chi parla…della Lazio“: leggi QUI tutti i commenti di opinionisti e sportivi sul mondo biancoceleste.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati