Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

CANDREVA: “Voglio solo la LAZIO”. LOTITO si ‘intrufola’ dal Papa, mentre KOZAK pur di giocare andrebbe in serie B. Il 18 sarà ‘Morning Glory’

NEWS DELLA GIORNATA. Allenamento per pochi intimi a Formello. Conte decide di portare in ritiro anticipato i suoi, mentre Berisha potrebbe arrivare a giorni…

Pubblicato

il

PETKOVIC NAZIONALI

 

NOTIZIE SS LAZIO- LAZIONALI. Giornata caratterizzata dai ritiri delle nazionali che hanno fatto sì che l’allenamento (CLICCA PER RIVIVERLO) diretto oggi da mister Petkovic fosse solo per pochi (quattordici) intimi (CLICCA QUI PER IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI DEL MEDICO SOCIALE SALVATORI). In particolare è stato il ritiro a Roma di Italia e Argentina (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA DEI LAZIONALI IN AZZURRO) a catalizzare le attenzioni del mondo calcistico italiano e non solo. Le due nazionali, infatti, sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco (CLICCA PER LEGGERE LE SUE PAROLE), un’esperienza che i fortunati che l’hanno vissuta non dimenticheranno Tra i fortunati c’è stato a sorpresa anche il presidente della Lazio Lotito. Dell’incontro con il Santo Padre ha parlato anche Antonio Candreva, nella conferenza stampa della viglia. “Che emozione!” ha esclamato il centrocampista della Lazio, che poi ha parlato anche del suo futuro calcistico, ripetendo di non voler assolutamente andare via da Roma. Accanto a lui c’era Daniele De Rossi, che invece è tornato sulla cocente sconfitta del derby, mostrando di non averla ancora metabolizzata al meglio. Anche altri giocatori biancocelesti hanno parlato dal ritiro della propria nazionale, come Lulic, che ha dimostrato di avere ancora molta fame di vittorie, e Libor Kozak, desideroso di giocare con continuità, magari in Germania. Proprio dalla Germania potrebbero arrivare offerte per la punta ceca: Amburgo, Wolfsburg e Werder Brema sono alla finestra.

Parlando ancora di MERCATO, sempre viva la pista che porta al portiere del Kalmar FF Etrit Berisha, che a giorni dovrebbe diventare comunitario ed essere quindi tesserabile dalla Lazio. Bizzarri, così, potrebbe andare al Chievo. Un ex laziale trasferitosi a Dubai potrebbe tornare in Italia: Pasquale Foggia è molto vicino a firmare un contratto con la Salernitana del presidente Lotito. Nel frattempo il ds dell’Empoli allontana definitivamente Elseid Hysaj dai biancocelesti. Attacco della Lazio ancora senza un vice Klose: sia Matri che Quagliarella potrebbero andare al Napoli. A proposito del panzer tedesco, invece, il ct della Germania Loew ha ribadito le gerarchie dell’attacco teutonico, con Miro in prima fila.

CAPITOLO SUPERCOPPA (CLICCA PER GUARDARE IL TRAILER UFFICIALE) Il popolo laziale ha scelto la canzone che accompagnerà il riscaldamento della Lazio nella notte del 18 agosto contro la Juve: sarà ancora ‘Morning Glory’ degli Oasis. Nel frattempo per la sfida con i bianconeri, per la quale rimangono 1600 biglietti, saranno potenziati i mezzi pubblici. Canigiani ha svelato che per la gara di Supercoppa Olympia non potrà volare, dal momento che si gioca in un campo neutro. Gli impegni delle nazionali hanno colpito in maniera massiccia anche la Juventus e Antonio Conte ha deciso di portare i suoi in ritiro nella Capitale già dalla giornata di giovedì. La Lazio ha comunicato, inoltre, quale sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati