Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

CHINAGLIA torna a casa e “riabbraccia” il ‘Maestro’. LOTITO risponde ai tifosi: “Critica preventiva e ridicola”, BIAVA più no che sì al derby

NEWS DELLA GIORNATA. Domani la ripresa dei lavori in vista del LEGIA. Arbitrerà l’islandese JAKOBSSON. GOMEZ out 1 mese e mezzo: salta la LAZIO…

Pubblicato

il

chinaglia funerali lotito biava

L’ABBRACCIO DEL POPOLO LAZIALE A CHINAGLIA – Oggi è stato il giorno dell’abbraccio dei tifosi a Giorgio CHINAGLIA. La giornata si è aperta con la lettera aperta del figlio Giorgio Jr (CLICCA QUI PER LEGGERLA) e l’intervista a Massimo MAESTRELLI, figlio di Tommaso, che racconta il proprio rapporto con Long John. Poi l’arrivo del feretro alla chiesa di Cristo Re dove è stata allestita la camera ardente e si è celebrata la messa in suffraggio (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO). La salma è stata poi porta a Prima Porta per far sì che l’attaccante si potesse ricongiungere col ‘Maestro‘. Anche Rai 3 decide di ricordare l’attaccante andando a riproporre la puntata a lui dedicata all’interno del noto programma «Sfide».

LOTITO RISPONDE AI CONTESTATORI – Ieri la CURVA NORD ha fatto sentire il proprio dissenso per il suo operato. Oggi Claudio LOTITO non ci sta e risponde per le rime: “I tifosi devono fare i tifosi, a fine campionato, se non sono soddisfatti, possono criticare. Ma la critica preventiva e’ ridicola“. Anche il Responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO è intervenuto sulla questione: “Basta polemiche, sono cose che danno fastidio. Tutto va messo da parte, serve solo per dire che la Lazio abbia delle difficoltà. Servono solo a chi vuole destabilizzare la nostra squadra. Al presidente lo dico spesso che mi è antipatico, perchè nelle sue dichiarazioni non risparmia mai frecciatine e risulta presuntuoso. Il presidente potrebbe dire un sacco di c****** ai tifosi, ma non lo fa”.

LA GIORNATA IN PAIDEIA – Con la squadra che si gode di un giorno di vacanza, Etrit BERISHA ne ha approfittato per ultimare le visite mediche di idoneità presso la clinica PAIDEIA. Struttura dove ieri BIAVA ha svolto i primi accertamenti dopo l’infortunio rimediato nel corso del match contro il CHIEVO: “Ha avuto una sorta di distorsione all’avanpiede dovuta ad un movimento sbagliato. Ora si trova in situazione di scarico articolare e sta facendo fisioterapia. Escluderei un recupero-lampo: difficile un suo per il derby”, le amare parole del dott. LOVATI.

IL RESTO DELLE NEWS – Mentre il LEGIA, prossimo avversario della LAZIO, supera il KORONA (CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI DELLE EURORIVALI), la UEFA rende note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Europa League: giovedì sera all’Olimpico dirigerà l’islandese Kristinn JAKOBSSON. GOMEZ dovrà restare fermo circa un mese e mezzo, saltando così il match contro la LAZIO, e la FIORENTINA pensa a ROCCHI o MARICA per sostituirlo. “Il gol di ieri è l’espressione che il ragazzo sta crescendo, sta prendendo coscienza della sua forza, sono le parole dell’agente di CAVANDA, che contro il CHIEVO ha messo a segno il suo primo gol in Serie A.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati