Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro Immobile non si ferma più: il partenopeo pronto a (ri)scrivere la storia

IMMOBILE LAZIO RECORD – Ciro Immobile – alla guida del miglior attacco della serie A –  è pronto a riscrivere la storia dei bomber biancolesti…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO RECORD – Ciro Immobile – alla guida del miglior attacco della serie A –  è pronto a (ri)scrivere la storia della Lazio, entrandovi di diritto come uno dei migliori bomber biancocelesti. L’attaccante partenopeo è infatti protagonista di una stagione da record: con le due reti messe a segno contro il Benevento è arrivato a quota 26 gol in serie A (in 27 partite) e a 36 gol stagionali in tutte le competizioni. Con un solo gol nelle restanti otto partite di campionato il calciatore di Torre Annunziata diventerebbe il cannoniere più produttivo dei campionati biancocelesti superando in un colpo solo Signori e Crespo, fermi, anche loro, a quota 26 gol. Non solo obiettivi di squadra ma anche personali per Ciro Immobile che punta infatti a proclamarsi capocannoniere della serie A – l’ultimo laziale a riuscirci fu Crespo nel 2001 – e a vincere la Scarpa D’Oro nonostante la concorrenza di giocatori come Messi, Salah – fino ad ora primatista – e Lewandowski. Dal suo arrivo in biancoceleste Immobile viaggia a ritmi impressionanti con 62 gol in appena 80 presenze, ovvero un gol ogni 88 minuti: una media che mai nessuno era riuscito a toccare nella storia della Lazio.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati