Col Novara turnover ragionato, in attacco Correa-Immobile. Rossi fino al 2022, Lombardi e Basta ai saluti

Pubblicato 
venerdì, 11/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Vigilia di Lazio-Novara, una gara da non sottovalutare. Lo ha evidenziato Inzaghi in conferenza stampa, che ha assicurato: "Nessun rodaggio, vogliamo i quarti". Viali invece ha ammesso di affrontare "la squadra più fisica." A Formello, nella rifinitura, Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco le possibili formazioni di domani. Canigiani spera di superare le 10.000 presenze all'Olimpico, mentre gli scommettitori non hanno dubbi: ecco chi porterà a casa il risultato.

CALCIOMERCATO - In casa Lazio, però, è tempo anche di calciomercato. Lombardi sembra vicinissimo al Venezia, mentre l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha assicurato che per Milinkovic "l'offerta più alta è arrivata dal Real." In uscita anche Basta, Baselli resta nel mirino. La Lazio rende ufficiale il prolungamento contrattuale di Alessandro Rossi.

IL RESTO DELLE NEWS - L'agente di Immobile definisce Ciro "il bomber più forte del campionato", Allegri parla di razzismo. La partnership tra Lazio e MarathonBet continuerà fino a luglio, da febbraio invece cambierà tutto in caso di cori discriminatori. Ko per la Primavera in amichevole, che perde 4-0 col Brescia.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram