Con il Siviglia senza Milinkovic. Luiz Felipe e Immobile vogliono esserci. Ciro in Paideia

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla gara con il Siviglia. I biancocelesti sono scesi in campo oggi a Formello.

LAZIO – In settimana la dirigenza studierà i bonus. Tra i rinnovi potrebbe arrivare presto quello di Leiva. Oggi Acerbi ha festeggiato il suo compleanno con i compagni. Pedro Neto ha fatto una buona impressione ai tifosi: le sue presenze sono costate alla Lazio 2,5 milioni. Il portoghese ha confessato le sue emozioni. L’ex Roma Aldair ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. Della Lazio ha parlato anche Conceiçao, ex biancoceleste che domani affronterà la Roma in Champions. Pezzella non ci sarà contro la Lazio: il difensore dovrà star fuori un mese e mezzo. Intanto l’ex Simeone è diventato papà per la quinta volta.

LAZIO SIVIGLIA – Il 14 febbraio si giocherà Lazio-Siviglia. Andrè Silva non ha dubbi: la sua squadra vuole battere la Lazio. Sarà una partita speciale per Luis Alberto, che ha un passato proprio nel club andaluso. Contro gli spagnoli non ci sarà Milinkovic, mentre tenterà di rientrare Luiz Felipe. Anche Immobile vuole esserci: in serata l’attaccante è stato sottoposto a controlli. Canigiani, responsabile Marketing della Lazio, ha dichiarato che la società si aspettava più tagliandi venduti.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.