Contro la Fiorentina senza Strakosha, c’è Proto. Roma, Monchi si dimette: ufficiale Ranieri in panchina

NEWS DELLA GIORNATA – Buona festa delle donne a tutte le amiche di Lazionews.eu! Ripercorriamo tutti gli avvenimenti in casa Lazio di oggi venerdì 8 marzo.

VERSO LA FIORENTINA – Tutto pronto o quasi per il match di domenica sera contro la Fiorentina: Strakosha va verso il forfait, Proto si prepara all’esordio in campionato. Oggi a Formello la squadra biancoceleste si è ritrovata dopo il calore dei tifosi ricevuto ieri: a seguire c’è stata anche una cena di squadra. Milenkovic intanto carica i suoi, mentre Peruzzi torna a parlare del derby e non solo. Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha evidenziato l’andamento dei tagliandi venduti per il Franchi.

MIRKO FERSINI – Oggi 8 marzo la Lazio ricorda Mirko Fersini nel giorno in cui avrebbe compiuto 24 anni. De Cosmi lo ricorda come “un ragazzo eccezionale“.

ROMA – Dopo l’esonero di Di Francesco, anche Monchi lascia il suo incarico dirigenziale. Intanto, per la panchina è stato ufficializzato il ritorno di Claudio Ranieri, consapevole del momento delicato.

IL RESTO DELLE NEWS – Enrico Montesano, noto tifoso laziale, parla del match contro la Fiorentina; Gattuso elogia la Lazio, di cui ha parlato anche Pioli. La squadra biancoceleste intanto sale sul podio dei club più precisi in attacco; aggiornato il ranking UEFA: ecco la posizione della Lazio.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.