Contro la Fiorentina senza Strakosha, c'è Proto. Roma, Monchi si dimette: ufficiale Ranieri in panchina

Pubblicato 
venerdì, 08/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Buona festa delle donne a tutte le amiche di Lazionews.eu! Ripercorriamo tutti gli avvenimenti in casa Lazio di oggi venerdì 8 marzo.

VERSO LA FIORENTINA - Tutto pronto o quasi per il match di domenica sera contro la Fiorentina: Strakosha va verso il forfait, Proto si prepara all'esordio in campionato. Oggi a Formello la squadra biancoceleste si è ritrovata dopo il calore dei tifosi ricevuto ieri: a seguire c'è stata anche una cena di squadra. Milenkovic intanto carica i suoi, mentre Peruzzi torna a parlare del derby e non solo. Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha evidenziato l'andamento dei tagliandi venduti per il Franchi.

MIRKO FERSINI - Oggi 8 marzo la Lazio ricorda Mirko Fersini nel giorno in cui avrebbe compiuto 24 anni. De Cosmi lo ricorda come "un ragazzo eccezionale".

ROMA - Dopo l'esonero di Di Francesco, anche Monchi lascia il suo incarico dirigenziale. Intanto, per la panchina è stato ufficializzato il ritorno di Claudio Ranieri, consapevole del momento delicato.

IL RESTO DELLE NEWS - Enrico Montesano, noto tifoso laziale, parla del match contro la Fiorentina; Gattuso elogia la Lazio, di cui ha parlato anche Pioli. La squadra biancoceleste intanto sale sul podio dei club più precisi in attacco; aggiornato il ranking UEFA: ecco la posizione della Lazio.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram