F.Anderson e De Vrij si divertono in giro, Marchisio punta il triplete e Basta elogia Inzaghi: "È ottimo"

Pubblicato 
martedì, 25/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Oggi, nel lontano 1976, Chinaglia giocò la sua ultima partita con la Lazio. Tornando all'attualità, la squadra di Inzaghi non si allena a Formello. I biancocelesti godono un giorno di riposo. De Vrij ne approfitta per fare il turista e divertirsi con le pizze, mentre Felipe Anderson cerca di aggiustare la torre di Pisa (FOTO). "Eliminare la Roma è stato fantastico. Inzaghi è un ottimo allenatore", le parole di Dusan Basta a cinque giorni dal derby. In casa Roma c'è da risolvere la grana Dzeko: per il bosniaco si prevede soltanto una multa.

LE ALTRE NOTIZIE - Ventura scherza così sul prossimo impegno della Nazionale: "La Spagna? Ce la fumiamo". Chi sicuramente vestirà la maglia azzurra sarà Immobile, che entra nella lista della scarpa d'oro. Dal prossimo anno in Serie A si giocherà dal lunedì al venerdì e infine Marchisio della Juventus avverte la Lazio: "Vogliamo fare il triplete".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram