Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la ripresa a Formello, Napoli nel mirino. Mercato: Zappacosta può arrivare, ma ad una condizione. E in uscita…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La settimana biancoceleste inizia all’insegna del riposo: la Lazio infatti si ritroverà domani per preparare il match di campionato contro il Napoli. L’avvocato del club si dice fiducioso riguardo la revoca della squalifica a Koulibaly, mentre si ipotizza il divieto di trasferta o il cambio orario per una gara ad alta tensione. Milik è pronto ad affrontare i biancocelesti, mentre secondo l’ex Stendardo c’è una favorita.

CALCIOMERCATOZappacosta può partire, ma ad una condizione. In uscita invece ci sono Basta e Caceres, ma per entrambi la trattativa sembra difficile.

CORIRAZZISTI – Sui presunti cori razzisti che sarebbero stati uditi durante LazioNovara (si andrà verso l’archiviazione del caso), è tornato a parlare Arturo Diaconale, a cui ha fatto eco l’ex calciatore D’Amico, che ha definito il tutto una esagerazione. A proposito di razzismo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giorgetti ha parlato di stadi chiusi, definendoli la “sconfitta dello Stato.

IL RESTO DELLE NEWSCanigiani ha annunciato l’inizio delle vendite dei tagliandi per la gara contro la Juventus, il Siviglia – prossima sfidante della Lazio in Europa – è stata sconfitta dall’Athletic Bilbao. Padelli suona la carica per la Coppa Italia, mentre l’ex Barcellona Valdes dice addio ai social.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati