Domani la ripresa a Formello, Napoli nel mirino. Mercato: Zappacosta può arrivare, ma ad una condizione. E in uscita…

NEWS DELLA GIORNATA – La settimana biancoceleste inizia all’insegna del riposo: la Lazio infatti si ritroverà domani per preparare il match di campionato contro il Napoli. L’avvocato del club si dice fiducioso riguardo la revoca della squalifica a Koulibaly, mentre si ipotizza il divieto di trasferta o il cambio orario per una gara ad alta tensione. Milik è pronto ad affrontare i biancocelesti, mentre secondo l’ex Stendardo c’è una favorita.

CALCIOMERCATOZappacosta può partire, ma ad una condizione. In uscita invece ci sono Basta e Caceres, ma per entrambi la trattativa sembra difficile.

CORIRAZZISTI – Sui presunti cori razzisti che sarebbero stati uditi durante LazioNovara (si andrà verso l’archiviazione del caso), è tornato a parlare Arturo Diaconale, a cui ha fatto eco l’ex calciatore D’Amico, che ha definito il tutto una esagerazione. A proposito di razzismo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giorgetti ha parlato di stadi chiusi, definendoli la “sconfitta dello Stato.

IL RESTO DELLE NEWSCanigiani ha annunciato l’inizio delle vendite dei tagliandi per la gara contro la Juventus, il Siviglia – prossima sfidante della Lazio in Europa – è stata sconfitta dall’Athletic Bilbao. Padelli suona la carica per la Coppa Italia, mentre l’ex Barcellona Valdes dice addio ai social.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.