Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Dopo 339 minuti arriva il primo gol biancoceleste per Filip DJORDJEVIC

NUMERI E CURIOSITA’. Il serbo ha subito più di qualche critica, colpevole di essere poco incisivo sotto porta. Finalmente alla sesta presenza totale il serbo ex Nantes riesce a gonfiare la rete…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Buone prestazioni, tanti complimenti ma serve il gol. Filip DJORDJEVIC ha subito più di qualche critica dall’inizio del campionato, colpevole di essere poco incisivo sotto porta. Finalmente alla sesta presenza totale il serbo ex Nantes riesce a gonfiare la rete con un gol di rapina propiziato dal cross di Candreva, oltre che dal buco di Parolo e del difensore rosanero, portando così la Lazio in avanti a Palermo al minuto 44. Dopo 339 minuti senza andare in gol Filip si fa un bel regalo di compleanno (ieri ha compiuto 27 anni) e lo fa anche ai tifosi laziali, un’esultanza per zittire quelle critiche. Inoltre questo è il primo gol anche per un attaccante biancoceleste in questo campionato.

F.I.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati