Restiamo in contatto

NOTIZIE

Durmisi sceglie il 14. Wesley vicinissimo, Acerbi in stand-by. E il West Ham rilancia per Anderson

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 23 giugno: il nuovo acquisto Riza Durmisi ha scelto il suo numero di maglia…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 23 giugno: il nuovo acquisto Riza Durmisi ha scelto il suo numero di maglia.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Prosegue il tira e molla con il Sassuolo per arrivare a Francesco Acerbi. Il club emiliano continua a chiedere 12 milioni; troppi secondo Lotito e la trattativa non si sblocca. Sempre in difesa, aumenta la concorrenza per il brasiliano Eder Militao, seguito dal Manchester City e ora anche dall’Inter. Per il centrocampo si complica la pista che porta a Valon Berisha a causa della…SEG. La società olandese si occupa del centrocampista del Salisburgo, ma è la stessa che mise i bastoni fra le ruote a Tare e Lotito per il rinnovo – poi mancato – di De Vrij. I rapporti sono pessimi e potrebbero compromettere un’eventuale trattativa per portare Berisha a Roma. Si continua a seguire Freuler, ma per lo svizzero ogni discorso è rinviato alla fine del Mondiale. Nel frattempo, aumentano i contatti per ingaggiare lo svincolato Gelson Martins, e una buona notizia arriva per quel che riguarda il reparto offensivo: Paulo Nemhy, agente di Wesley Moraes, ha garantito che il suo assistito giocherà nella Lazio la prossima stagione. Sarà dunque il giovane brasiliano, con ogni probabilità, il vice-Immobile.

CALCIOMERCATO IN USCITAIl West Ham si avvicina sempre di più ai 40 milioni chiesti da Lotito per Felipe Anderson: gli inglesi si sono spinti fino a 36 più bonus, con una clausola del 25% sulla futura rivendita del brasiliano. Sempre dall’Inghilterra, un nuovo club piomba su Lukaku: il Leicester, pronto a soffiarlo proprio alla concorrenza degli Hammers. In porta, la Lazio respinge l’assalto del Liverpool per Strakosha: i Reds cambiano così obiettivo, puntando sullo svedese Olsen, e il portiere albanese è ora più vicino alla permanenza in biancoceleste. Sul fronte Milinkovic spunta un clamoroso incrocio di mercato: il Barcellona fa sul serio per Pjanic e, qualora il bosniaco dovesse partire, la Juventus sarebbe pronta a rimpiazzarlo proprio con il Sergente serbo.

MONDIALI 2018 – Ottavi di finale ad un passo per Belgio e Messico. I Diavoli Rossi, con un 5-2, si impongono facilmente sulla Tunisia grazie ad Hazard e Lukaku. Il Tricolor batte 2-1 la Corea del Sud e si conferma grande sorpresa del torneo.

 

Simone De Bari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati