È il primo giorno di BASTA alla LAZIO. LOTITO e TARE sondano il mercato

Pubblicato 
lunedì, 23/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

IL PRIMO GIORNO DI BASTA - Confermato giorni fa il riscatto di Candreva, la società biancoceleste aveva annunciato anche l'arrivo di Basta dall'Udinese. E così è stato. Stamattina l'esterno serbo è arrivato alle 8.00 alla clinica Paideia per sottoporsi alle classiche visite mediche (CLICCA QUI PER LA CRONACA), superate con successo. Nessuna dichiarazione da parte dell'ex giocatore dell'Udinese , parso contento di questa nuova avventura. Intanto Lotito continua a rilasciare dichiarazioni, ormai diventate quotidiane, e oggi ha sottolineato la soddisfazione di avere impegnati al Mondiali tanti biancocelesti. Oggi ha preso la parola anche il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino che ha fatto chiarezza sulle voci di mercato riguardanti Candreva. Intanto la Lazio ha presentato i nuovi sponsor e a breve dovrebbe partire la campagna abbonamenti. Lotito spera di riuscire a toccare le corde giuste del cuore dei supporters, ma intanto si 'traveste' da tifoso dell'Italia, impegnata domani nella decisiva sfida contro l'Uruguay. E dal ritiro dei sudamericani ecco le parole dello spauracchio Suarez: "So come battere l'Italia". Tra due giorni al Mondiale brasiliano ecco un altro incrocio tutto biancoceleste: l'argentino Biglia sfida il nigeriano Onazi.

DANILO CARAVELLO, IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU Uno dei nomi più importanti della Lazio Primavera è di certo quello di Lorenzo Filippini, 19 anni tra poco più di un mese. Il suo agente, Danilo Caravello, in esclusiva a Lazionewse.eu ha svelato: "Futuro? È una situazione abbastanza delineata e definita, siamo solo in attesa dell’ufficialità, le parti sono d’accordo sulrinnovo contrattuale per altri cinque anni, quindi fino al 2019. Per il momento sappiamo che il ragazzo va in ritiro con la prima squadra… Poi? È molto richiesto. Ci sono tante squadre, ma la Lazio ha preferito non mettersi seduta a discutere con nessuno, in questo momento è uno dei giocatori che rientra assolutamente nei pensieri biancocelesti".

CALCIOMERCATO - Difesa. È qui che si concentrato le mosse di Tare e Lotito per costruire una Lazio che sia competitiva. I nomi più in alto nella lista del diesse albanese sono sempre quelli di De Vrij (impegnato oggi con la sua Olanda contro i Cile)  e di Astori. Sul difensore olandese ha fatto nuovamente chiarezza il dt del Feyenoord Van Geel che ha sottolineato l'assenza di offerte nelle ultime settimane. Intanto il nuovo presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, non si nasconde: "Vorrei che Astori restasse, ne sarebbe contento anche Zeman, ma sarà difficile trattenerlo". In attesa che possano sbloccarsi questi affari, la Lazio lavora sulle alternative, ma il nome che piace sempre di più è quello di Husbauer. Sempre in difesa potrebbe esserci l'arrivo di Cacciatore, ma solo nel caso partisse Konko, mentre a centrocampo arriva l'auto-candidatura di Mudingay. Capitolo giocatori che sono già della Lazio: Anderson è cercato da tante squadre italiane, Lulic pare essere sempre più vicino a una permanenza a Formello, mentre Cataldi fa gola al'Empoli.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram