ELKANN punzecchia LOTITO, mentre EDE e il TATA sono carichi per il 18. HERNANES: "Per LOTITO sono incedibile". QUAGLIARELLA va da DI CANIO

Pubblicato 
domenica, 11/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

20130811-160925.jpg

 

LE NOTIZIE- Giornata di riposo per KEITA, che ieri ha incontrato un suo idolo, e gli altri giocatori biancocelesti, concessa da mister Petkovic all'indomani del successo sul campo del Crystal Palace. C'è chi, come FELIPE ANDERSON, ne ha approfittato per rivolgere su Twitter un pensiero in Brasile in occasione della festa del papà. C'è chi, invece, ha fatto le valige ed è partito per il ritiro della propria nazionale. E' il caso di Libor KOZAK e Eddy ONAZI (CLICCA QUI PER IL VIDEO), che si sono imbarcati quest'oggi dall'aeroporto di Fiumicino. La giornata è stata contraddistinta dalle dichiarazioni di alcuni giocatori biancocelesti. HERNANES ha ribadito la sua volontà di restare a Roma (CLICCA PER L'INTERVISTA INTEGRALE) , come confermato dal presidente Lotito.  "Finora non so nulla di cosa c’è stato, il giocatore di solito è l’ultimo a sapere le cose. Il presidente della Lazio è stato categorico nel dichiararmi incedibile. Va bene così”. CAPITOLO SUPERCOPPA- EDERSON e GONZALEZ si sono detti molto carichi e fiduciosi in vista della partita con la Juve del 18 agosto. "Rispetto per i Campioni, ma ce la possiamo fare", ha detto l'uruguaiano, che ha fissato anche l'obiettivo della prossima stagione. Giuseppe BIAVA, invece, si è detto pronto ad affrontare Tevez e i bianconeri. E proprio John ELKANN è tornato sulla vicenda della sede della SUPERCOPPA, lanciando una stoccata al presidente della LAZIO LOTITO ("Noi parliamo meno e lavoriamo di più").

CAPITOLO MERCATO- Il TORINO ha messo nel mirino MAXI LOPEZ e EMEGHARA, che ha fatto sapere di non aver intenzione di rimanere in Serie B. In casa Juve sempre in uscita la coppia MATRI-QUAGLIARELLA: il bomber ex Cagliari è vicino al trasferimento al NAPOLI, anche se gli Azzurri non lo convincono del tutto; per l'attaccante napoletano si fanno sempre più intensi i contatti che portano in INGHILTERRA. WEST HAM o SUNDERLAND le possibilità, con i 'Black Cats' che sono arrivati a formulare un'offerta ai bianconeri. Nuova puntata della telenovela BERISHA: il portiere albanese non vuole andare al CHIEVO, ma ammette che in ITALIA potrebbe muoversi qualcosa in questa sessione di mercato.

LE ALTRE NEWS- Tarda a ritrovare il campo Mauro ZARATE, che ai quotidiani argentini fa sapere di fremere letteralmente per tornare a calcare i campi da gioco in una partita ufficiale con il suo VELEZ. Stessa situazione per un altro ex giocatore della LAZIO: Tommaso ROCCHI fatica ancora a trovare una squadra in Serie A che voglia puntare su di lui. Una possibilità è rappresentata dal LIVORNO, dove troverebbe un ex romanista come GRECO, che scherza sulla fede biancoceleste dell'ex capitano.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram