Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, l’esempio del Napoli e il pullman dello Steaua

APPROFONDIMENTO LAZIO FCSB – La vittoria col Verona ha rilanciato la Lazio, dopo la brusca frenata dell’ultimo mese. Appena il tempo di pareggiare…

Pubblicato

il

APPROFONDIMENTO LAZIO FCSB – La vittoria col Verona ha rilanciato la Lazio, dopo la brusca frenata dell’ultimo mese. Appena il tempo di pareggiare il conto delle partite con le altre partecipanti della Serie A, che è già vigilia di Europa League. I biancocelesti sono chiamati alla prova del nove e devono decidere da che parte stare: dimostrare di puntare alla competizione, giocando contro un FCSB tanto buono, quanto alla portata, o seguire l’esempio del Napoli e spendere tutte le forze a disposizione sul campionato. La trasferta in Romania, seppur affrontata con una formazione ampiamente rimaneggiata, ha dimostrato che l’avversario è più debole e che all’Olimpico ribaltare l’1-0 non è una missione del tutto impossibile. L’ex Steaua accentuerà la gara dell’andata, piazzando il famoso pullman davanti la propria porta ed affidandosi in toto al contropiede. Pochi spazi, dunque: fondamentale, in casa Lazio, sarà far correre velocemente il pallone, caratteristica vista soltanto a sprazzi nel passato recente dei capitolini.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati