Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

FIGC, rieletto Tavecchio. Basta suona la carica. Milinkovic-Juventus, svelato il retroscena

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la vittoria di ieri contro il Bologna, Inzaghi ha concesso 24 ore di riposo ai suoi ragazzi che potrebbero diventare 48. L’allenamento di martedì è infatti facoltativo. Dusan Basta suona la carica: “Voglio l’Europa e la finale di Coppa Italia”. Queste le dichiarazioni del presidente Lotito riguardanti la rielezione di Tavecchio alla presidenza della FIGC. Sospiro di sollievo a proposito dell’infortunio di Biglia. Per l’argentino solo una contusione. Si escludono eventuali lesioni muscolari.

CALCIOMERCATO – Milinkovic-Juventus, svelato il retroscena: il centrocampista era stato messo nel mirino dei bianconeri già quando era di proprietà del Genk. Il tecnico Halloway su Morrison: “Deve fare come dico io oppure torna alla Lazio“. Il futuro di Mattia Destro sembrerebbe essere lontano da Bologna. Come sostituto dell’attaccante, si starebbe pensando a Djordjevic. Dopo l’esonero di Guatieri si siede sulla panchina della Ternana l’ex biancoceleste, Fabio Liverani. Lazio Under 17, arrivano i rinforzi: presi in prestito Dioguardi e Kone.

ALTRE NEWS – Immobile, con la doppietta al Dall’Ara, si conferma il miglior marcatore dell’era Lotito. Queste le prestazioni dei biancocelesti in prestito in giro per il mondo. Marco Parolo raggiunge Re Cecconi in quanto a presenze. Qui il nostro approfondimento. I giocatori laziali esultano dopo il trionfo contro il Bologna. Delio Rossi fa i complimenti a Milinkovic: “E’ secondo solo a Pogba”. Marotta a proposito di Immobile: “Non si è confermato un grandissimo giocatore”. In vista del match di lunedì sera contro il Torino, Mihajlovic non sembra preoccupato dalle aquile: “Contro la Lazio voglio andare subito in vantaggio e chiudere la partita”. Il patron Cairo si unisce al tecnico: “Possiamo fare bene, abbiamo giocato anche noi un ottimo campionato”. 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati