Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Fiumi di elogi dalla GERMANIA per KLOSE mentre lui glissa sul proprio futuro. Svelata la maglia di PIOLA, LOTITO: “Tifosi delusi per il mercato? Venissero allo stadio”

NEWS DELLA GIORNATA. Formello: solo defaticante per il tedesco, CANDREVA e LULIC. Domani le visite mediche di SCULLI. FLOCCARI sul rinnovo: “E’ ancora presto per parlarne”…

Pubblicato

il

collage maglia piola lotito floccari klose

QUI FORMELLO – Sessione pomeridiana quest’oggi per la LAZIO nella quale PETKOVIC ha potuto riabbracciare una prima parte dei nazionali: oggi si sono rivisti MARCHETTI, CANDREVA, LULIC e KLOSE, con questi ultimi tre che hanno svolto soltanto lavoro defaticante. Per quanto riguarda il lavoro sul campo, la seduta odierna, alla quale hanno assistito i ragazzi della ‘No Limits Football Academy’, è scivolata via all’insegna del lavoro col pallone con un finale all’insegna della goliardia… Il prossimo allenamento è programmato domani alle ore 17.30, dove si rivedranno il resto dei nazionali e SCULLI che domani mattina sosterrà le visite mediche.

LA LAZIO SVELA LA MAGLIA CELEBRATIVA – Questa mattina, presso il Circolo Canottieri Lazio, è andata in scena la presentazione della mostra su Silvio PIOLA e della maglietta celebrativa realizzata dalla Macron a cento anni dalla nascita del centravanti italiano ex LAZIO (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO). “È stato un campione non solo sul campo ma anche nella vita quotidiana, un esempio per le future generazioni”, il ricordo del patron LOTITO che è poi tornato sul mercato: “Ai tifosi che si lamentano del mercato non rispondo: chi ha mal di pancia si prenda un Alka-Seltzer. La Lazio è l’unica società che non si è privata dei proprio gioielli. YILMAZ? Avevano l’accordo con lui e il GALATASARAY, i problemi sono nati al momento della stipula, quando ho ritenuto di non dover soggiacere a ricatti ed estorsioni”. Presente all’evento anche Sergio FLOCCARI: “E’ una maglia pesantissima, mi sento piccolo piccolo ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso di averla indossata perché Silvio Piola rappresenta qualcosa di speciale“. Anche l’attaccante calabrese non ha potuto esimersi nel rispondere a qualche domanda di mercato: “Rinnovo? C’è tempo per fare tutto, la mia posizione è sempre quella“.

KLOSE SPAVENTA LA LAZIO – Ieri ha mancato il sorpasso a Gerd MULLER nella classifica dei cannonieri della nazionale tedesca, ma Miroslav KLOSE ha obiettivi più nobili: “Con la Germania voglio vincere la Coppa del Mondo in Brasile, che è la mia priorità”. Una manifestazione nella quale potrebbe arrivare come giocatore svincolato: il suo contratto con la LAZIO scade il prossimo 30 giugno.E’ un dato di fatto che ho già avuto due ottime offerte dagli Usa per Major League Soccer – ha svelato il panzer -. Ma il mio contratto con la Lazio scadrà tra un anno e chissà come andrà a finire”. Nel frattempo il biancoceleste incassa gli elogi dello stesso MULLER ma anche di altre due leggende come SEELER e VOELLER.

LE PAROLE DEGLI EX – La giornata odierna è stata caratterizzata anche della molte parole degli ex laziali. Il primo è stato l’ex capitano Tommaso ROCCHI: “La sconfitta con la Juve? Non credo sia un campanello d’allarme, anche perché è appena iniziato il campionato. Un ritorno alla Lazio? Solo voci“. Anche il suo ex compagno Sebastiano SIVIGLIA, oggi allenatore dei Giovanissimi Regionali, ha parlato: “CHIEVO bestia nera della LAZIO? E’ un dato di fatto ma bisogna pensare che ogni partita è una storia a sé. E poi non ho l’impressione che il Chievo sia quello arrembante del passato, questa è la volta giusta che vinciamo“. Poi è stato il turno del loro ex allenatore nella stagione 2009-2010, Davide BALLARDINI: “Nella mia esperienza alla Lazio, non ho mai potuto contare su tutti gli effettivi che avrei voluto avere a disposizione. PETKOVIC quindi mi risulta esser più fortunato del sottoscritto“. Infine Marco DI VAIO svela un curioso aneddoto legato al passato: ZEMAN avevo provato a portarmi alla ROMA. Come tifoso laziale, Roma per me vuol dire Lazio, sarebbe stata durissima prendere una decisione del genere”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati