Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FOCUS Milinkovic vs Barella: centrocampisti indispensabili

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-barella-milinkovic

FOCUS FACCIA A FACCIA MILINKOVIC BARELLA – Sull’orlo del baratro la Lazio ha capito qual è la cosa più importante: vola solo chi osa farlo. I biancocelesti con l’arrivo del nuovo anno hanno scelto di spiccare il volo e tornare quella squadra da sogno di un anno fa. Domenica 14, alle ore 20:45, la Lazio andrà a Milano per una sfida fondamentale contro l’Inter. A risolvere la partita per potrebbe pensarci proprio lui, il Sergente Milinkovic-Savic, che ha proprio nell’Inter una delle sue vittime preferite. Indispensabile per Inzaghi, proprio come Nicolò Barella per Antonio Conte.

Milinkovic-Barella, centrocampisti indispensabili

Nicolò Barella e Sergej Milinkovic Savic sono le armi in più di Inter e Lazio. Il serbo è ormai un leader della formazione biancoceleste. Anno dopo anno si è migliorato e a confermarlo ci sono anche le statistiche. Lo scorso campionato ha totalizzato 7 gol, mentre ad oggi si è specializzato anche negli assist: 6 i passaggi-gol regalati ai compagni. Un amore a prima vista per i colori biancocelesti che è destinato a restare tale. Così come quello dell’Inter per Barella. Dalla rete allo Slavia Praga fino ad arrivare alla scalata europea fino alla finale di Europa League, oggi nessuno più si stupisce del classe ’96. Personalità e prestazioni fuori dal comune, hanno raddoppiato il valore di Nicolò che ora come ora rappresenta un tesoro. Proprio come Sergej per la Lazio. A separare le due formazioni in classifica 7 punti. Vincere per l’Inter significherebbe che la lotta scudetto è sempre aperta. Per i biancocelesti vorrebbe dire dire mettere un altro mattone importante nel discorso Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati