Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO: BIAVA, LULIC, DIAS e RADU ancora lavoro differenziato. La PRIMAVERA schianta il Crotone per 1 a 6

NEWS DELLA GIORNATA – La società cerca il vice Klose e punta su Benteke mentre si apre la pista Montero. Onazi e la Nigeria conquistano i Mondiali in Brasile…

Pubblicato

il

collage - primavera - klose- candreva

QUI FORMELLO – Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio è tornata a Formello questa mattina, per riprendere la preparazione in vista della sfida di domenica 24 novembre contro la Sampdoria a Genova. Petkovic costretto a fare a meno ancora dei nazionali ma con i recuperi di alcuni giocatori importanti che procedono.  Molto lavoro con il pallone per gli uomini di Petkovic, che si esercitano sulla tecnica e sui tiri in porta, mentre Biava, Lulic e Dias effettuano esercizi differenziati di corsa insieme a Radu.

LAZIO PRIMAVERA – Mentre la prima squadra è in pausa per via degli impegni con le Nazionali, la Primavera di Bollini ha deciso di non volersi più fermare. Battendo per 6 a 1 in trasferta il Crotone e rimane ben salda in vetta alla classifica con 21 punti ottenuti fino ad oggi. Grande prestazione per i giovani biancocelesti che primeggiano grazie alla tripletta firmata da Lombardi, alla doppietta di Tounkara, e al sigillo finale di Steri. Con una prestazione del genere è impossibile per i giovani biancocelesti contenere la gioia, che trasmettono attraverso i propri canali ufficiali di Facebook e Twitter, tra loro anche i messaggi di Guerrieri, Tounkara e Lombardi.

I LAZIONALI – Dopo la buona prestazione di Candreva durante l’amichevole disputata contro la Germania a Milano ieri sera, (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH) Sempre nella giornata di ieri, l’Albania di Cana e Berisha ha pareggiato contro la Bielorussia, mentre la Nigeria di Eddy Onazi oggi ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali in Brasile, dopo aver battuto per 2 a 0 l’Etiopia. (CLICCA QUI PER TUTTI GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI BIANCOCELESTI). 

CALCIOMERCATO – La società inizia già a pensare al possibile erede di Miro Klose, il sogno della dirigenza e dei tifosi porta il nome di Benteke, bomber belga di origini congolesi in forza all‘Aston Villa. Ma la concorrenza è spietata e oltre alla Lazio, alla lista delle pretendenti si aggiunge la Juventus. Nonostante le buone prestazioni di Llorente, i bianconeri starebbero pensando all’attaccante belga. Ma la società capitolina si continua a guardare intorno e si vocifera di un possibile interesse anche per il giovane attaccante Montero dello Sporting Lisbona, che anche la Roma starebbe seguendo. L’agente del calciatore per ora smentisce le voci, ma non esclude un futuro trasferimento in Italia del calciatore.

IL RESTO DELLE NEWS – Anche il Barcellona inizia a guardarsi intorno in vista della sessione di calciomercato invernale, secondo i media spagnoli sembrerebbe infatti che voglia puntare su Miro Klose per rinforzare l’attacco.  A seguito dell’amichevole tra Albania e Bielorussia, hanno parlato ai media della propria Nazione il capitano Cana e il portiere Berisha, per commentare questo periodo critico che vivono le aquile rossonere. Candreva, all’indomani dell’amichevole disputata con la Germania, parla direttamente da Londra dove gli Azzurri sfideranno lunedì la Nigeria: “Ringrazio mister Prandelli per aver sottolineato il mio buon rendimento sia in campionato che in nazionale. Non sono però ancora sicuro di fare parte della spedizione in Brasile“. (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CANDREVA) Ha avuto luogo presso lo Stadio dei Marmi a Roma, la prima giornata del Parashow, erano presenti anche numerose sezioni della S.S. Lazio, come i ragazzi e le ragazze dell’Atletica Leggera e la Lazio Bowling. Domani è prevista la finale della gara di precisione in atterraggio. Rivivi le emozioni più belle della manifestazione grazie agli scatti del nostro Roberto TEDESCHI.

Federica Iocca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati