Giornata di scarico per gli uomini di PETKOVIC. KONKO rimane in forte dubbio per la sfida contro la JUVENTUS

Pubblicato 
lunedì, 26/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEN NOVA RADU LULIC HERNANES

NEWS DELLA GIORNATA - Il giorno dopo la vittoria contro l'UDINESE alla prima giornata di campionato (CLICCA QUI PER RIVIVERLA ATTRAVERSO LA FOTONOTIZIA) scivola tra la soddisfazione dei giocatori per la sfida di ieri e i primi pensieri rivolti alla Juventus (CLICCA QUI PEE LE INFO SUI BIGLIETTI). PETKOVIC a differenza degli anni scorsi, non ha concesso il giorno libero oggi ma domani. Stamattina i giocatori biancocelesti sono scesi in campo per una seduta di scarico (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL'ALLENAMENTOper coloro che sono scesi in campo ieri sera contro l’Udinese. Per gli altri, allenamento per il possesso palla, torello a ritmo sostenuto e partitella a campo ridotto. Al termine della seduta in palestra, Radu, Hernanes, Lulic e Novaretti hanno raggiunto il resto della truppa al Mirko Fersini per una sgambata veloce. Domani giorno libero, si riprenderà mercoleedì mattina. Intanto Konko si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla clinica Paideia: sta meglio ma difficilmente sarò disponibile per la sfida contro la Juve. Qualche problema in più per CANA: si teme una lesione muscolare (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PUNTO MEDICO) e domani andrà in PAIDEIA. Intanto la Juventus ha iniziato la preparazione in vista della sfida con la LAZIO con una doppia seduta di allenamento.

YILMAZ 7

MERCATO E  ALTRE NEWS -È tornato in campo oggi pomeriggio Stefano MAURI che, come ha annunciato lui stesso, ha disputato una partita di beneficenza con la nazionale cantanti per la costruzione di due scuole distrutte dal terremoto. Intanto domani riparte la campagna abbonamenti e il responsabile del marketing biancoceleste Marco CANIGIANI ha annunciato la possibilità di «far partire mini-abboamenti per l'Europa League». Capitolo mercato:  si attendono gli ultimi sviluppi del caso YILMAZ, (il turco continua a segnare CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) la LAZIO gioca d'anticipo e riesce finalmente a liberare il posto da extracomunitario che sarà occupato da Yilmaz o da Perea,  con la cessione di Adeleke con l'Fc BIEL,   ma l'ex Pippo PANCARO sottolinea: «Manca un difensore di spessore».

Carmine Errico

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram